Aladdin: Zhavia Ward e ZAYN duettano nella colonna sonora

La collaborazione musicale dal prossimo remake live-action di “Aladdin” fa esplodere il web: ZAYN e Zhavia Ward interpretano il brano principale della colonna sonora del film.

L’arrivo del nuovo live-action targato Disney Aladdin è previsto per il 22 maggio ed è stato rilasciato oggi su Youtube il video che vede protagoniste le voci di Zhavia Ward e ZAYN nell’interpretazione di “A Whole New World” che verrà lanciata durante i titoli di coda.

La voci iniziali di qualche mese fa davano già ZAYN come possibile interpreta ma, al suo fianco, era prevista la presenza di Selena Gomez. Nessuno dei due, però, aveva confermato la notizia, Selena magari proprio perché non veritiera o confermata e ZAYN per mantenere il segreto prima della notizia rilasciata ai fan proprio oggi.

Aladdin Selena Gomez Zayn

In attesa che Aladdinarrivi al cinema a breve, godetevi questa rivisitazione del brano originale del Classico del 1992 e diteci cosa ne pensate nei commenti! Aladdin”  è diretto da Guy Ritchie e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine e Will Smith nei panni dell’incredibile Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.

Related Post

Lascia un commento