Alex and Co.: Leonardo Cecchi consegna gli ordini ai suoi fan!

Leonardo Cecchi di Alex And Co consegna gli ordini fatti dai fan con Amazon Prime Now! Guardiamo insieme il video di presentazione! 
Voi come avreste reagito?

Vi ricordate l’iniziativa in cui se ordinavate dei prodotti di Alex And Co. con Amazon Prime Now avreste avuto l’opportunità di vederveli recapitare direttamente da Leonardo Cecchi che vi avevamo annunciato qui? Ebbene, alcuni di loro hanno avuto questa fortuna!

Lo scorso 19 novembre, infatti, per alcuni fan di Alex And Co. è stato un sabato mattina indimenticabile! I prodotti ordinati su Amazon Prime Now sono stati consegnati direttamente da Leonardo Cecchi, protagonista della serie tv Disney Channel Alex&Co. Una giornata di gioia, sorpresa, autografi e tante foto con il beniamino della serie tv più amata dai ragazzi che ha consegnato in persona gli ordini dei prodotti di Alex&Co.

La serie tv tutta italiana è in onda su Disney Channel (canale disponibile in esclusiva per i clienti SKY)  dal lunedì al venerdì.

Un nuovo anno sta per iniziare al Melsher Institute, e per Alex, Nicole, Christian, Emma e Sam non mancheranno nuovi incontri, nuovi ostacoli, nuovi amori e nuove canzoni. Ancora una volta gli Alex and Co impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro grande amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

I ragazzi, dopo la vittoria a The Talent, sono pronti ad incidere il loro primo disco con la Youth Sound Records, gestita dall’importante produttrice Diana Jones. Nicole ha lasciato la band e ha deciso di prendersi un periodo di riflessione anche per la sua relazione con Alex.

Tutto è pronto per l’incisione, tuttavia Emma, turbata dal licenziamento del padre al Melsher, inizia a riscontrare dei problemi alle corde vocali. Dopo degli accertamenti, è costretta a trasferirsi per un breve periodo a San Diego per un intervento, con il rischio di non poter più cantare.

Nel frattempo a scuola, dove tutti si chiedono dove siano finite Linda e sua madre, arriva Clio, una ragazza ribelle, introversa e scontrosa. Alex, curioso di scoprire il perché della sua riservatezza, cerca di avvicinarsi a lei.

Gli Alex & Co, ormai senza Nicole ed Emma, organizzano delle audizioni, data l’insistenza di Diana, per cercare nuove voci femminili.

Lascia un commento