Alex & Co. torna per il gran finale: Ecco il teaser trailer!

Alex and Co. sta per tornare su Disney Channel con il tanto atteso gran finale. Scoprite cosa vi aspetta con il teaser trailer!

Alex and Co. sta per tornare su Disney Channel con il tanto atteso gran finale.

Alex, Nicole, Emma, Ray e Matt tornano per l’occasione su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) in un doppio appuntamento previsto per il 23 ed il 30 giugno alle ore 18:50. Tante le novità in questi ultimi due episodi da lasciarvi a bocca aperta.

Se siete curiosi di sapere cosa accadrà in Alex and Co. godetevi il toccante teaser trailer della puntata.

 

E le prime immagini inedite dal set.

Alex and Co Alex and Co

I ragazzi, dopo la vittoria a The Talent, sono pronti ad incidere il loro primo disco con la Youth Sound Records, gestita dall’importante produttrice Diana Jones. Nicole ha lasciato la band e ha deciso di prendersi un periodo di riflessione anche per la sua relazione con Alex.

Tutto è pronto per l’incisione, tuttavia Emma, turbata dal licenziamento del padre al Melsher, inizia a riscontrare dei problemi alle corde vocali. Dopo degli accertamenti, è costretta a trasferirsi per un breve periodo a San Diego per un intervento, con il rischio di non poter più cantare.

Nel frattempo a scuola, dove tutti si chiedono dove siano finite Linda e sua madre, arriva Clio, una ragazza ribelle, introversa e scontrosa. Alex, curioso di scoprire il perché della sua riservatezza, cerca di avvicinarsi a lei.

Gli Alex & Co, ormai senza Nicole ed Emma, organizzano delle audizioni, data l’insistenza di Diana, per cercare nuove voci femminili.

Mi raccomando non perdete questo fantastico appuntamento con la serie targata Disney Channel!

Vuoi saperne di più sui nuovi personaggi? In questa stagione troverai tantissime novità!

Lascia un commento