Alice Attraverso lo Specchio: L’Alice di Lewis Carroll (pod dal film)

Tra meno di due giorni Alice Attraverso lo Specchio uscirà in tutte le sale italiane, ma scopriamo qualcosa di più sul personaggio di Alice!

Nel film Disney, Mia Wasikowska è Alice Kingsleigh, una ragazza determinata, cresciuta nella Londra Vittoriana, sognatrice e anticonformista. Alla soglia dell’età adulta, cerca ancora un equilibrio fra la sua innata curiosità e il desiderio di conformarsi alle aspettative degli altri. Ma vediamo come il regista James Bobin, la sceneggiatrice Linda Woolverton e le protagoniste Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter e Anne  Hathaway parlano del ruolo di Alice in questo nuovo film.

 

 

Vi ricordiamo, inoltre, che per celebrare l’uscita del film, domani sera sulle note del brano inedito scritto e interpretato da P!nk “Just Like Fire“, l’elegante Palazzo Reale di Milano ospiterà l’anteprima nazionale di Alice Attraverso lo Specchio. La regale residenza, situata nel cuore della città italiana simbolo della Moda, si arricchirà delle atmosfere ispirate allo spettacolare Sottomondo per celebrare la creatività, l’immaginazione e il design.

Ed anche che, Alice Attraverso lo Specchio arriverà nelle sale sale in oltre 700 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia in Digital 3D™, Real D 3D e IMAX® 3D, mentre la colonna sonora sarà distribuita da Universal Music in tutti i negozi di dischi dal 27 maggio 2016.

Lascia un commento