Alice Attraverso lo Specchio – Clip sul Regalo per la Regina Rossa

Title

Ormai sono passati diversi giorni dall’uscita nelle sale del film Alice Attraverso lo Specchio, ma la Disney ci regala ancora qualche clip tratta da questo, tanto per gradire. Sia per spronare chi ancora non l’ha visto, che per far rivivere le scene più belle.

Nel film Disney Alice Attraverso lo Specchio i variopinti personaggi che popolano il Sottomondo vengono ancora una volta portati in vita dal cast stellare di Alice in Wonderland.

Tra questi, Iracondia, ovvero l’irascibile Regina Rossa e precedente monarca del Sottomondo, che ha ancora una volta il volto di Helena Bonham Carter.

Tra i nuovi personaggi, invece, il pubblico incontrerà Sacha Baron Cohen nel ruolo di Tempo, un essere magico che siede su un trono nero nel castello dell’eternità. Dotato di una mano umana e di una meccanica, egli è il custode della Cronosfera, un luminoso oggetto metallico di forma sferica, custodito nella stanza del Grande Orologio che regola il trascorrere del tempo. Se viene rimossa dall’orologio, la Cronosfera consente di viaggiare nel passato, attraverso l’Oceano di Tempo.

Related Post

Lascia un commento