Alice attraverso lo Specchio – La Premiere al Palazzo Reale

Title

Questa sera nella prestigiosa e suggestiva cornice del Palazzo Reale di Milano si è tenuta l’anteprima nazionale del film Disney Alice Attraverso lo Specchio, in arrivo poi nelle sale italiane il 25 maggio distribuito in oltre 700 copie da The Walt Disney Company Italia.

La regale residenza, situata nel cuore della città italiana simbolo della Moda, si è arricchita delle atmosfere ispirate allo spettacolare Sottomondo per celebrare la creatività, l’immaginazione e il design. Sulle note della colonna sonora del film che include anche il brano inedito scritto e interpretato da P!nk “Just Like Fire“, sul red carpet sono arrivati molti volti noti del mondo della moda e dello spettacolo come Lodovica Comello, Alessia Ventura, Juliana Moreira e Alessia Reato.

Premiere

Nella bellissima e rinomata Sala delle Cariatidi, al piano nobile di Palazzo Reale, la popolare webstar Tess Masazza ha presentato un esclusivo Fashion Show durante il quale hanno sfilato i 10 outfit che compongono l’inedita capsule collection, ispirata ai personaggi principali del film Disney Alice Attraverso lo Specchio e realizzata da sei studenti di Istituto Marangoni The Milano School of Fashion del corso Master Fashion Elite, e arricchiti dalle originali creazioni del team di make-up artist & hairstylist di L’Oréal Paris. La collaborazione con L’Oréal Paris è nata nelle scorse settimane quando è uscita, nei punti vendita di tutta Italia, l’esclusiva collezione limited edition Color Riche “Alice attraverso lo specchio” che reinterpreta il magico mondo di Alice con 6 imperdibili rossetti unici,di cui vi abbiamo già parlato in precedenza, in un pack d’eccezione, ognuno dedicato ad un personaggio del film.

Ora non ci resta che attendere finalmente domani, e goderci finalmente anche noi uno dei live action più attesi di quest’anno: Alice attraverso lo specchio!

 

Related Post

Lascia un commento