Alice Nel Paese delle Meraviglie

Alice Nel Paese delle Meraviglie: La Collezione Kipling

Una nuova collezione dedicata a Alice Nel Paese delle Meraviglie della Kipling!

La nuova collezione della Kipling dedicata ad Alice Nel Paese delle Meraviglie vi lascerò a bocca aperta! Una serie di accessori (astucci e zaini) davvero colorati e pratici, oltre che bellissimi!

Alice Nel Paese delle Meraviglie

Questa nuova collaborazione ci fa davvero sgranare gli occhi e vivere in un mondo fantastico: la collezione Kipling dedicata ad Alice Nel Paese delle Meraviglie, è composta da diversi accessori, che possono essere adatti ad ogni età. Infatti abbiamo sia due modelli di zaino (sempre utili anche per chi non va più a scuola), e di astucci pochette, utilizzabili sia per il materiale di cartoleria, che per trucchi e altro! Andiamo a vedere la collezione nei dettagli!

ECCO LA COLLEZIONE COMPLETA KIPLING DI Alice Nel Paese delle Meraviglie:

Prima di vedere nel dettaglio la collezione, eccola in tutta la sua interezza. Come potete vedere Alice Nel Paese delle Meraviglie è la storia protagonista indiscussa. I dettagli sono però quello che fanno la differenza. Guardiamo ogni singolo pezzo della collezione.

ECCO GLI ZAINI KIPLING DI Alice Nel Paese delle Meraviglie:

Questa parte di collezione è formata da due zaini. Uno che vede le tipiche immagini del cartone, con i personaggi più amati ripetuti, fra cui la protagonista di Alice Nel Paese delle Meraviglie stessa. Inoltre troviamo lo Stregatto e il Bianconiglio. Nel secondo modello invece, vediamo le sagome innanzitutto di Alice, ma soprattutto il tipico sorriso sornione dello Stregatto. Costano rispettivamente 99£ e 144£. Quale dei due preferite?

ECCO LE POCHETTE KIPLING DI Alice Nel Paese delle Meraviglie:

La seconda e ultima parte della collezione dedicata ad Alice Nel Paese delle Meraviglie, prevede tre pochettes.  Ovviamente al set non poteva certo mancare la nostra amata/odiata Regina di Cuori, che ha un astuccio del tutto a lei dedicato. Il secondo pezzo riprende invece il secondo zaino di cui abbiamo parlato sopra.. Il terzo ha un nuovo tema: Alice in mezzo alle margherite, con tanto di una delle più famose citazioni del film. Infine l’ultimo pezzo vede protagonista la citazione forse per eccellenza del film Alice Nel Paese delle Meraviglie e il sorriso dello Stregatto in primo piano. I prezzi degli astucci sono di 39£ per tutti tranne per la versione jeans, che viene 54£.

Alice Nel Paese delle Meraviglie

Cosa pensate di questa collezione? Qual è il vostro pezzo preferito? Per rimanere sempre aggiornati anche sullo stile Disney, seguiteci su facebook! Avete visto la nuova collezione Toms dedicata alle Principesse Disney? Inoltre, dedicati sempre a loro, sono usciti dei costumi da bagno per spose!

Related Post

Lascia un commento