Alla Ricerca di Dory: Iniziative per tutta la famiglia nei Disney Store!

In occasione dell’uscita del nuovo film Disney•Pixar  Alla Ricerca di DoryDisney Store lancia una serie di attività per grandi e piccini.

 

Dory's Quest - Disney Store 2

 

Per celebrare il lancio nelle sale dell’attesissimo film  Disney•Pixar  Alla Ricerca di Dory, che arriverà in Italia il prossimo 15 settembre, Disney Store presenta una serie di simpatiche attività per i bambini e le loro famiglie, in tutti i Disney Store italiani  (è consigliabile contattare lo Store di riferimento per avere conferma della partecipazione all’inizitiva) fino al 1° ottobre 2016.

 

I piccoli ospiti verranno coinvolti nell’attività “Alla Ricerca di Dory” in cui diventeranno esploratori subacquei, affiancando i cast member nella ricerca della famiglia di Dory: dovranno completare un gigantesco gioco da tavolo, accompagnando Dory nel suo viaggio. Un percorso composto da molte tappe fra cui l’incontro con i vari personaggi del film, sia quelli già familiari al grande pubblico, che quelli nuovi.

I partecipanti dovranno rispondere a una serie di domande ogni volta che Dory giungerà nelle varie stazioni. Impareranno molte curiosità sulla vita sottomarina, fra cui lo straordinario  linguaggio delle balene (il balenese), e metteranno alla prova sia la loro conoscenza dell’oceano che la loro memoria!

Gli eventi avranno luogo nei Disney Store ogni martedì e venerdì alle 17.00 e il sabato mattina alle 11  negli store aderenti all’iniziativa. Le informazioni sono consultabili anche online collegandosi all’indirizzowww.disneystore.it/eventi

Disney Store presenta anche una fantastica gamma di nuovi prodotti  relativi al film  Alla Ricerca di Dory, fra cui costumi da bagno, action figure dei personaggi, articoli di cancelleria, tazze, zaini, puzzle, giocattoli, peluche che raffigurano  vecchi e nuovi protagonisti del film. Questi bellissimi prodotti possono essere acquistati in tutti i Disney Store italiani e online all’indirizzowww.disneystore.it

 

Related Post

Lascia un commento