Alla Ricerca di Dory - Blu ray Dvd

Alla Ricerca di Dory: dal 18 Gennaio in Home Video!

Alla Ricerca di Dory sta per tornare, questa volta in Home Video. Dal 18 gennaio troverete la pesciolina più smemorata dell’oceano in tutti i migliori negozi in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD.

In ogni edizione, compresa quella Steelbook, ci saranno tantissimi contenuti speciali, a cominciare dal tenero corto Disney·Pixar, Piper. É  la storia di un piccolo gambecchio affamato appena uscito dall’uovo, che si avventura per la prima volta nel mondo per rimediare del cibo sulla spiaggia. Peccato solo che il cibo sia sepolto sotto la sabbia della battigia, bagnata da onde fredde e spaventose ma con l’aiuto di un nuovo amico, l’uccellino Piper affronterà le onde nella speranza di sconfiggere le proprie paure e finalmente riempirsi la pancia.

Piper

Gli altri contenuti speciali sono: Il Polpo che Quasi Sconfisse la Pixar, Interviste al Parco Oceanografico, Caratteristiche delle Creature, Di che cosa Stavamo Parlando?, Animazione e Recitazione e tanti altri. Nella versione Steelbook, inoltre, ci sarà un ulteriore disco totalmente dedicato ai contenuti speciali che vi aiuteranno ad immergervi ancora più nel magico mondo di Alla Ricerca di Dory.

Alla Ricerca di Dory

Ma queste non sono le uniche sorprese!
Per i più nostalgici ci sarà uno speciale cofanetto, in Blu-Ray o DVD, che comprende anche la prima indimenticabile avventura de Alla Ricerca Di Nemo. Non perdete la vostra edizione preferita da DOMANI nei migliori negozi, il titolo sarà inoltre disponibile su  tutte le piattaforme digitali!

Lascia un commento