Alla ricerca di Dory – Il Nuovissimo Trailer

Sale sempre di più l’attesa per il nuovo film Disney, sequel del famosissimo Alla Ricerca di Nemo, con protagonista la pesciolina più amata di sempre (anche se un po’ smemorata)! E nel frattempo noi non possiamo far altro che goderci qualche piccola anticipazione e, ovviamente, i trailer!
Ecco qua, infatti, il nuovissimo trailer de Alla Ricerca di Dory, dove vediamo un nuovissimo personaggio dal passato della nostra Pinnablu, che non vuole far altro che trovare i suoi genitori!

Trama: Sei mesi dopo la fine della storia del primo film, la simpatica pesciolina chirurgo Dory, ormai abitante sulla Grande barriera corallina, è riuscita a sconfiggere i suoi buchi di memoria e, tra i tanti suoi ricordi alla rinfusa, c’è quello della sua vecchia famiglia: lei e i suoi genitori erano dell’Oceano Pacifico americano, nella baia di Monterey, vicino Los Angeles; forse Dory, quando incontrò il pesce pagliaccio Marlin, si trovava nell’oceano australiano per cercare una casa per sé, essendo in età adulta. Allora decide di tornare dai suoi genitori, Jenny e Charlie, accompagnata da Marlin, suo figlio Nemo e i loro vecchi amici come Branchia e altri ex-pesci dell’acquario…

Curiosi? Ecco per voi il video!