Alla Ricerca di Dory – Il Primo Trailer Italiano

Sembra ieri che guardavamo per la prima volta ‘Alla Ricerca di Nemo’, e ora eccoci qui che contiamo i giorni che ci separano dal 14 settembre 2016, data d’uscita ufficiale del sequel ‘Alla Ricerca di Dory‘! La più amata e smemorata pesciolina azzurra, ritrova i suoi amici Nemo e Marlin e, insieme a loro, cercherà di fare luce sul proprio passato. Cosa riesce a ricordare? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese? Per stuzzicare un po’ la nostra curiosità, la Disney ci regala questo primo trailer italiano!

Il regista Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E)  trascinerà nuovamente il pubblico nello straordinario mondo subacqueo che aveva già creato per il primo film. “Dory ha conquistato il cuore degli spettatori di tutto il mondo e naturalmente della squadra Pixar”, commenta il regista. “Una cosa però ci stava a cuore: indagare sul motivo per cui il giorno in cui Marlin cercava suo figlio, Dory si aggirava tutta sola nell’oceano. In Alla Ricerca di Dory ritroverà i suoi cari e comprenderà cosa significa avere una famiglia”.

Alla Ricerca di Dory si svolge dopo un anno dalla storia del primo film e presenta ancora una volta gli amati personaggi di Marlin, Nemo e la Gang dell’Acquario. Ambientato in parte vicino alla costa californiana, la storia presenta anche una schiera di nuovi personaggi, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti nella vita di Dory.

Carla Signoris e Luca Zingaretti tornano a prestare la propria voce nella versione italiana del film. Dopo l’apprezzato lavoro in Alla Ricerca di Nemo, i due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin. Per ingannare l’attesa, ecco qui il trailer!

 

Related Post

Lascia un commento