Alla Ricerca di Dory: Arriva una nuova clip dal film!

Manca sempre meno all’uscita al cinema di Alla Ricerca di Dory, sequel del capolavoro Pixar Alla Ricerca di Nemo. Ecco una nuova clip!

La nuova avventura Disney•Pixar, Alla ricerca di Dory, arriverà, infatti, nelle sale italiane il 15 settembre, anche in 3D, e vedrà il ritorno sul grande schermo di Dory, la pesciolina azzurra più amata e smemorata di sempre, che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin. Quando un’enorme migrazione di razze attraversa il quartiere in cui vivono, Dory ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando.

“La situazione è molto simile all’evento che, molti anni prima, la separò dai suoi genitori”, afferma il regista di Alla ricerca di Dory, Andrew Stanton. “È sopraffatta dai ricordi e così decide di mettersi finalmente alla ricerca della sua famiglia”.

Secondo il co-regista Angus MacLane, questa ‘esplosione di memorie’ darà origine a una nuova avventura. “È l’inizio di un viaggio – sia fisico che emotivo – alla ricerca della sua famiglia. Ma Dory crede di non riuscire a farcela da sola, così convince la sua nuova famiglia, composta da Marlin e Nemo, a seguirla”.

Tra i doppiatori de Alla ricerca di Dory troveremo già voci note come la celebre attrice Carla Signoris la quale tornerà a doppiare la pesciolina azzurra più amata di sempre mentre Luca Zingaretti, sarà ancora una volta il pesce pagliaccio Marlin, suo leale amico. Al loro fianco il pubblico riconoscerà l’attore Stefano Masciarelli che torna a dare la sua voce a Scorza, la longeva tartaruga sempre pronta a dare una “pinna” a un pesce in difficoltà. Ma troveremo anche voci “nuove” come il campione olimpico Massimiliano Rosolino, voce di un pesce luna, e la popolare conduttrice televisiva Licia Colò, voce ufficiale del Parco Oceanografico dove lavora anche la giovane ricercatrice Debbie, doppiata dalla celebre Baby K.

 

Lascia un commento