alla ricerca di dory

Alla ricerca di Dory: Torna negli UCI Cinemas con Kids Club

Torna l’appuntamento settimanale con Kids Club di Uci Cinemas e stavolta vedrà come protagonista Alla Ricerca di Dory.

 

Negli UCI Cinemas continua KIDS CLUB, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro; tariffa valida anche per gli adulti. Il 24 settembre il protagonista della rassegna sarà Alla Ricerca di Dory, il lungometraggio diretto da Andrew Stanton che segue il vincitore del premio Oscar Alla Ricerca di Nemo con 13 anni di distanza.

 

alla ricerca di dory

 

Con un’animazione ancora più curata del precedente, Alla Ricerca di Dory riporta sul grande schermo la piccola famiglia composta da Dory, Marlin e Nemo. È impossibile non affezionarsi alla giovane pesciolina chirurgo che si scusa continuamente per la sua perdita di memoria a breve termine, ma mantiene il suo sorriso e a tutti gli altri protagonisti di questa nuova avventura di Alla ricerca di Dory.

Non solo. Domenica 24 settembre, il KIDS CLUB con Alla Ricerca di Dory di UCI Cinemas raddoppia in 8 multisale del Circuito con le proiezioni Friendly Autism Screening, il sistema basato su un procedimento di ambiente che consente a chi presenta disturbi sensoriali di vivere senza problemi l’esperienza cinematografica in sala. Il Kids Club Friendly Autism Screening sarà in programma questa domenica 24 settembre con Alla Ricerca di Dory e ogni domenica alle ore 11:00 nelle seguenti multisale: UCI Bicocca (Milano), UCI Torino Lingotto (Torino), UCI Palermo, UCI Porta di Roma (Roma), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (Bologna), UCI Firenze, UCI Montano Lucino (Como) e UCI Romagna Savignano Sul Rubicone. Il prezzo del biglietto è di soli 3 euro, sia per adulti che per bambini.

Grazie allo specifico adattamento dell’ambiente delle sale cinematografiche, la proiezione di Alla Ricerca di Dory potrà essere vissuta senza problemi da tutte le persone che presentano disturbi sensoriali. Gli accorgimenti su cui si basa il procedimento di ambiente sono:

  • luci in sala non del tutto spente;
  • suoni leggermente più bassi;
  • libertà di movimento durante la proiezione di Alla ricerca di Dory;
  • possibilità di portare cibo specifico da casa.

 

Alla Ricerca di Dory sarà il protagonista anche della rassegna KIDS CLUB tradizionale in programma domenica alle ore 11:00 presso le seguenti multisale UCI: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bari Showville, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI MilanoFiori, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo, UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porta Sant’Elpidio, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Inoltre vi ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti per Alla Ricerca di Dory presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito UCI CINEMAS.

 

Disney/Pixar'S Finding Dory GIFs - Find & Share on GIPHY

 

Correte e a vederlo! E se, sfortunatamente, siete stati colpiti dai mali stagionali, vi ricordiamo che potete sempre vedere Alla ricerca di Dory in home video.

Related Post

Lascia un commento