Alla Ricerca di Dory – Baby K arriva al Giffon Film Festival 2016

La 46ª edizione del Giffoni Film Festival è stata inaugurata con la proiezione del nuovo lungometraggio Disney·Pixar Alla Ricerca di Dory. Il sequel de “Alla Ricerca di Nemo”, che arriverà al cinema  il 15 settembre, è stato presentato dalla nota cantante italiana Baby K che parteciperà al doppiaggio del film con un cameo nel quale presterà la propria voce a Debbie, una ricercatrice del Parco Oceanografico.

unnamed (1)

Sul “blu carpet” dedicato alla pesciolina che soffre di perdita di memoria a breve termine, Baby K ha presentato il grande concorso #TrovaDory sul Web.    

630a15db-d2b0-4ed4-b199-4b6166826653

 

Dopo aver conquistato, con un debutto di 135 milioni di dollari, il record per la miglior apertura al box office per un lungometraggio d’animazione nelle sale americane, il film diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttrice di WALL•E), Alla Ricerca di Dory arriverà nelle sale italiane il 15 settembre, anche in 3D, preceduto dal cortometraggio Disney•Pixar Piper.

Lascia un commento