Alla Ricerca di Dory – Trailer, Immagini e tanto altro!

E’ vero che noi dovremo aspettare settembre per poter vedere il film Alla Ricerca di Dory, ma perché nel frattempo non goderci le ultime anticipazioni direttamente dall’America? Questa volta ci donano un pacchetto ricco di contenuti, tra immagini inedite, con nuovi amici, ed un intero trailer!

In quest’ultimo possiamo vedere diverse immagini, che stuzzicano oltremodo la nostra curiosità, e preannunciando la vincente comicità che ha contraddistinto il primo film, Alla Ricerca di Nemo. Partendo dal nuovo amico Hank, il polpo, per poi finire con nuovissimi amici, che sembrano forse essere meno recenti per Dory! E come non apprezzare questa moltitudine di Pacific Blue Tang?

Scopriamo di più anche, grazie all’imminente Festa della Mamma, su chi darà la voce alla genitrice di Dory, ovvero Diane Keaton, che in un simpatico video in compagnia di Ellen DeGeneres!

Sinceramente, più vedo anteprime, più ho voglia di vedere questo film. Sarà perché ho tanto amato il primo, e questo sembra essere non solo un tributo alla pesciolina più amata di tutti i tempi, ma anche un voler celebrare ciò che è stato creato anni fa. Ma diamo un’occhiata al nuovo trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=GNA2x0Vpbbo

Perciò, ancora una volta, prepariamoci ad ordinare popcorn e bibite, perché sono certa che sarà un film in grado di appassionarci almeno quanto il primo! E ricordate…

Zitto e nuota… nuota e nuota! Zitto e nuota e nuota e nuota…
Che si fa? Nuotiam nuotiam…

 

Lascia un commento