Alla Ricerca di Dory – Scopriamo gli amici di Dory in questa nuova clip!

La pesciolina più smemorata dell’oceano sta per arrivare al cinema: dal 15 settembre Alla Ricerca di Dory farà sognare grandi e piccini con una nuova avventura targata Disney • Pixar. Nell’attesa conosciamo qualcuno degli amici di Dory in questa divertente clip.

Dopo Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Dory incontrerà infatti altri nuovi simpatici amici: Bailey e Destiny.

hank_finding_dory-wide

Bailey è un beluga che vive al Parco Oceanografico: è convinto che il suo biosonar di ecolocalizzazione sia difettoso. Fortunatamente, gli studiosi del PO non riescono a trovare nulla di sbagliato in lui. La vena drammatica di Bailey mette a dura prova la pazienza dei suoi compagni.

Destiny è una nuotatrice maldestra, ma ha un gran cuore… e non solo quello: gli squali balena sono i pesci più grandi del mondo. Anche Destiny vive nel PO, è imbarazzata dalla propria goffaggine, frutto dei suoi problemi di vista, ma Dory apprezza il modo in cui nuota. Inoltre, Dory è lieta di scoprire che anche la sua gigantesca amica parla il balenese.

Il film d’animazione arriverà nelle sale anche in 3D, nel frattempo partecipate al concorso #TrovaDory!

 

Lascia un commento