Mancano pochi mesi, ormai, all’uscita di Alla ricerca di Dory ed è tempo di scoprire quali saranno i nuovi personaggi che incontreremo nel nuovo episodio Disney-Pixar.
Le nuove immagini sono state pubblicate da Usa Today e mettono davvero tantissima curiosità.
Ma andiamo a conoscerli uno per uno!
Nel trailer di Alla ricerca di Dory, abbiamo sentito la protagonista parlare di famiglia ed infatti due dei nuovi personaggi saranno proprio i genitori di Dory, Charlie e Jenny, che fortunatamente non avranno la stessa memoria della figlia.
Successivamente troviamo Destiny, lo squalo balena che nuota in modo goffo, ma dal grande cuore.
La balena beluga, Bailey, convinto che il suo sonar biologico faccia le bizze, ma in realtà nulla non va in lui.
ed il polpo Hank, dai sette tentacoli anziché otto, il quale, oltre a quest’ultimo, ha perso anche il suo senso dell’umorismo. Hank è efficiente come i polpi con otto tentacoli, ma è alla ricerca della solitudine.
Ci saranno inoltre altri personaggi onnipresenti, come gli svassi oceanici (tra cui Becky, rappresentata nella foto seguente) che saranno l’equivalente dei gabbiani ne Alla ricerca di Nemo.
e le dolcissime lontre marine, tenere ma al contempo perfide.
Quest’ultime sono state inserite perché il regista le trovava estremamente carine.
“La verità è che, le lontre sono abbastanza cattive. Ma nessuno vuole crederci. Quindi non le abbiamo fatte così” dice Stanton. “Le lontre si sono rivelate più di successo come dolci creature che ti fissano. Sappiamo l’effetto che hanno sulle persone.”
Infine troviamo i pigrissimi leoni marini, Rudder e Fluke.
Fateci sapere cosa ne pensate!