Altered Carbon: Rinnovata la serie per una seconda stagione

Netflix ha annunciato il rinnovo della seconda stagione di “Altered Carbon“, la serie originale Netflix tratta dall’omonimo romanzo noir di Richard K. Morgan.

 Commissionata da Netflix a Skydance Television, la nuova stagione di Altered Carbon” vedrà Anthony Mackie nel ruolo di Takeshi Jovacs. L’attore ha esordito nel mondo del cinema nel film di Curtis Hanson 8 Mile ispirato alla vera storia di Eminem. Tra le sue altre grandi interpretazioni quella del sergente JT Sanborn in The Hurt Locker e Tupac Shakur nel biopic Notorious. Anthony Mackie è inoltre un membro della famiglia Marvel Comics, per la quale ha interpretato il ruolo di Falcon/Sam Wilson in Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity Wars. Tra le altre grandi partecipazioni quelle in Million Dollar Baby, Shelter,  I guardiani del destino e The Night Before.  

 Avengers: Infinity War

Confermata nel ruolo di co-showrunner e produttore esecutivo di Altered Carbon” Laeta Kalogridis, a cui si aggiunge Alison Schapker negli stessi ruoli. Per Skydance saranno produttori esecutivi David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross, insieme a James Middleton (Terminator 3: Le macchine ribelliThe Sarah Connor Chronicles). Altered Carbon”   è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente.

Altered Carbon Netflix

Related Post

Lascia un commento