Andi Mack Disney Channel

Andi Mack: La nuova serie è pronta a debuttare su Disney Channel

Dalla sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Lizzie McGuire, Terri Minsky realizza insieme a Disney una storia contemporanea e attuale incentrata sulla tredicenne “Andi Mack” in cerca della propria identità.

Andi Mack”  andrà in onda solo per questa settimana da lunedì a venerdì alle ore 20.10 e successivamente con un nuovo episodio ogni domenica alle ore 19.45 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Andi Mack Disney

Andi, interpretata dall’esordiente Peyton Elizabeth Lee, è una ragazza che inizia a definire la propria identità quando sua sorella maggiore Bex torna a casa dopo una lunga assenza con una grande rivelazione, che la porterà a farsi numerose domande alla scoperta di sé stessa. Ad accompagnare Andi in questo suo percorso i suoi migliori amici Cyrus e Buffy, anche loro impregnati a trovare il proprio posto nel mondo, ma sempre pronti ad ascoltare le idee dell’amica.

Andi Mack Disney Channel

Oltre a Peyton Lee, il cast di Andi Mack”  è composto da Lilan Bowden (Zombie Apocalypse) nel ruolo di Rebecca “Bex”, Mack, Lauren Tom  che interpreta Celia Mack, Joshua Rush come Cyrus Goodman, Sofia Wylie nel ruolo di Buffy Driscoll e Asher Angel in quello di Jonah Beck. Il cast di Andi Mack”  è inoltre arricchito da Stoney Westmoreland nel ruolo di Henry “HAM” Mack, Emily Skinner che nella serie è Amber e Trent Garrett che interpreta Bowie.

Andi Mack Disney Channel

Andi Mack”  è composta da 13 episodi della durata di 22 minuti ciascuno ed è dedicata ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e alle loro famiglie, ed esplora i temi tipici dell’adolescenza: la famiglia, gli amici, le prime cotte amorose e il viaggio alla scoperta di sé stessi. Le produttrici esecutive di Andi Mack sono Terri Minsky (Lizzie McGuire) e Michelle Manning (Breakfast Club, i Disney Channel Original Movies Adventures in Babysitting e Teen Beach 2). Phil Baker (Disney Channel Buona Fortuna Charlie) è il co-produttore esecutivo.

Andi Mack è prodotta da Horizon Productions. Guardatela dopo aver scoperto Descendants 2!

 

Lascia un commento