Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and The Wasp – La featurette dal film “Poteri”

Ricco di straordinarie scene d’azione e momenti esilaranti, il divertentissimo Ant-Man and The Wasp disponibile nelle sale italiane dal 14 agosto 2018.

 

Commentando le scene d’azione presenti in Ant-Man and The Wasp, il regista Peyton Reed afferma: “Abbiamo realizzato delle sequenze d’azione che non si vedono in nessun altro film, perché sono strettamente legate a questi personaggi e ai loro poteri. Per un filmmaker è veramente divertente avere accesso a tutti gli strumenti che Marvel ti mette a disposizione, come i migliori artisti degli effetti visivi al mondo. Questo ti permette di mettere in pratica tante idee che non si sono ancora mai viste al cinema. A pensarci bene è davvero elettrizzante”.

 

 

Interpretato da Paul Rudd ed Evangeline Lilly, Ant-Man and The Waspvede inoltre il ritorno nel cast anche di Michael Peña e il premio Oscar® Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

 

Ant-Man and The Wasp

 

Vi ricordiamo, inoltre, che fino al 30 settembre, alcuni dei più celebri Supereroi Marvel vi aspettano a Disneyland Paris in occasione della stagione Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 che dà la possibilità a tutti di incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios! Maggiori informazioni su www.disneylandparis.com.

Se non siete ancora andati al cinema, correte a leggere la nostra recensione NO SPOILER di Ant-Man and The Wasp.

Lascia un commento