Ant-Man and the Wasp

Ant-man and The Wasp: La featurette dal film “Ant-Man e Wasp insieme”

Nel nuovo film Marvel “Ant-Man and The Wasp“, in arrivo nelle sale italiane il 14 agosto, con anteprime l’11 agosto, tornano le divertenti scene d’azione costruite attorno ai cambi di dimensioni, che in Ant-Man avevano intrattenuto gli spettatori di tutto il mondo.

Questo nuovo capitolo però  è arricchito da un’energia innovativa e amplificata grazie alla nuova alleanza tra Ant-Man e Wasp e pubblico avrà finalmente la soddisfazione di vedere Wasp in azione. Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-Man and The Wasp vede il ritorno nel cast, al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, anche di Michael Peña e il premio Oscar® Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

 

 

Related Post

Lascia un commento