Apre il primo Corner Disney Store alla Coin di Milano

Dal 23 aprile 2015, nella sede della Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano, potrete trovare un angolo interamente dedicato ai prodotti del Disney Store, il primo shop-in-shop della catena di prodotto Disney.
A partire dalle ore 11.00 di sabato 25 aprile, potrete inoltre trovare presso questo piccolo angolo del paradiso di appena 130 quadrati dello shopping Disneyano, un talentuoso artista che sarà pronto a disegnare qualunque personaggio vorrete.
E se le sorprese non vi sono bastate, presentandovi nella giornata di sabato vestiti dal vostro personaggio preferito, riceverete una piccola sorpresa speciale!

“Il nostro obiettivo è quello di portare la magia Disney ai bambini e alle loro famiglie attraverso modalità sempre nuove ed emozionanti.” dice Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company Italia “E’ stato un piacere collaborare con COIN per dare vita a questa iniziativa, parte importante di una più ampia strategia di ampliamento della distribuzione. Lo scopo è quello di rendere i prodotti Disney Store sempre più accessibili, lavorando in partnership con i grandi attori del settore retail per creare un’esperienza d’acquisto unica, semplice e sempre più coinvolgente per i consumatori”.

Che aspettate, Disneyani milanesi e non?
Accorrete numerosi alla Coin, per poi mandarci tante foto che non mancheremo poi di pubblicare sulla pagina!

Related Post

Lascia un commento