Artemis Fowl: Il primo Trailer internazionale ed il Poster

La Disney ha pubblicato il primo trailer e poster per il loro prossimo film “Artemis Fowl“, basato sulla serie di libri di Eoin Colfer.

Artemis Fowl” è basato sui primi due libri della serie di romanzi fantasy di fantascienza (ci sono otto libri in totale). Il film “segue il genio dodicenne Artemis Fowl, discendente da una lunga serie di criminali, mentre si ritrova in una battaglia di forza e astuzia contro una potente e nascosta razza di fate che potrebbe essere alla base della scomparsa di suo padre.”

Artemis Fowl” è diretto da Kenneth Branagh, ben noto per aver diretto e interpretato diversi adattamenti di Shakespeare acclamati dalla critica. Ha anche interpretato Gilderoy Lockheart in “Harry Potter e la camera dei segreti” (2002). Di recente, ha diretto e recitato in “Omicidio sull’Orient Express” con Johnny Depp, Daisy Ridley e Josh Gad. La sceneggiatura del film è del drammaturgo Conor McPherson, noto per le commedie tormentate come “The Weir” e “The Seafarer”.

Il primo libro diArtemis Fowl” ha ricevuto recensioni favorevoli dalla critica, alcuni lo hanno definito “Harry Potter”. L’autore Eoin Colfer non è d’accordo, tuttavia, dice che è come “confrontare una mela con un’arancia”. Il film è interpretato da Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Tamara Smart e Nonzo Anozie, con Josh Gad e Judi Dench. Judy Hofflund e Kenneth Branagh stanno producendo con Angus More Gordon e Matthew Jenkins come produttori esecutivi.

Artemis Fowl”  arriverà nei cinema americani il 9 agosto 2019.

 

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento