Attenzione nostalgici: Muppet Babies sta per tornare!

Chi non si ricorda delle avventure dei Muppet? Nostalgia della vostra infanzia, vero? Tranquilli i Muppet Babies stanno per tornare!

 

Quanti di voi ricorderanno la serie animata andata in onda tra il 1984 ed il 1991, con Kermit la Rana, Peggy, Fozzie e Gonzo dal titolo Muppet Babies? Bene miei cari nostalgici, abbiamo una bella notizia per voi. La Disney ha deciso di avviare la produzione di una nuova serie di Muppet Babies che andrà in onda all’inizio del 2018.

Lo show, che sarà co-prodotto da Disney Junior, Disney Consumer Products and Interactive Media’s (DCPI) Content & Media group e The Muppets Studio, questa volta sarà animata in digitale, ma, come l’originale, narrerà le avventure di Kermit la Rana, Peggy, Animal e altri. Anche Miss Nanny tornerà!

 

muppet-babies-1200x675

 

Nancy Kanter, Vice Presidente Esecutivo, Orignal Programming e Direttore Generale di Disney Junior, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi, e un po’ sorpresi, di iniziare la produzione della nostra nuova versione del tanto amato Muppet Babies. I genitori saranno felici di vedere i loro Muppets preferiti in questa nuova versione rispetto alla serie originale, ed i bambini scopriranno questo nuovo mondo buffo e accogliente fatto appositamente per il pubblico di Disney Junior.”

Ogni episodio sarà composto da due storie di 11 minuti sulle avventure dei Muppet Babies, sarà rivolta ai bambini di età compresa tra i 4 ed i 7 anni, ed i personaggi iconici li vedremo fare qualsiasi cosa, dal costruire una macchina del tempo a volare attraverso lo spazio.

“Portare Muppet Babies a Disney Junior è una meravigliosa opportunità per raggiungere una nuova generazione di spettatori e di ricreare in modo innovativo la serie originale”, ha detto Debbie McClellan, Vice Presidente di The Muppets Studio. “Speriamo di coinvolgere e deliziare i fan nostalgici ma anche di intrattenere nuovi bambini, i loro genitori ed un nuovo pubblico tutto diverso attraverso l’amore e l’umorismo che solo i Muppets sono in grado di dare.”

Siamo curiosi di sapere cosa ci riserverà questa nuova serie nel 2018. E voi? Siete felici di questo ritorno?

 

 

Tradotto da: OhMyDisney

Lascia un commento