Chris Evans

Avengers 4: Chris Evans vestirà per l’ultima volta i panni di Captain America?

Chris Evans afferma di voler lasciare i panni del supereroe subito dopo Avengers 4. Cosa succederà?

Dopo gli innumerevoli film in cui ha interpretato Captain America, Chris Evans afferma di voler lasciare il ruolo dopo Avengers 4! Grande scompiglio fra i fan che si chiedono cosa succederà alla fine di questo capitolo di Infinity War, e che comunque si sono affezionati alla figura dell’attore nei panni del soldato.

Chris Evans

Uno dei punti di forza dell’universo Marvel dal punto di vista cinematografico, è sempre stato il cast, portando attori che calzavano alla perfezione i ruoli dei vari eroi. È difficile immaginare qualcun altro nel ruolo di un personaggio che abbiamo tanto amato.

Chris Evans, che ha interpretato il ruolo di Steve Rogers/Captain America nell’universo Marvel sin dal 2011 con Captain America: Il primo vendicatore, ha affermato di voler lasciare il ruolo dopo il film che uscirà il prossimo anno “Avengers 4”.

Il contratto di Chris Evans con la Marvel scadrà dopo il quarto film con i vendicatori, e in un’intervista rilasciata al New York Times ha spiegato di non avere intenzione di tornare. Quando finiranno le riprese questo autunno avrà finito anche il suo ruolo come Captain America.

Chris Evans

Ma non è detto però che gli Avengers dell’universo Marvel rimarranno senza il loro Captain, comunque. Lo Steve Rogers di Chris Evans potrà anche lasciarli, ma significa solamente che è giunto il momento per qualcun altro di armarsi di scudo.

Nei fumetti, l’amico dell’alterego di Chris Evans Bucky Barnes, ovvero il Winter Soldier, e Sam Wilson (Falcon) hanno indossato i panni di Captain America. Anche Clint Barton per un certo periodo. Perciò c’è la possibilità di vedere nuovamente uno di loro nei prossimi film? Non sarebbe certo una sorpresa vedere uno di questi eroi nel ruolo di Captain America, ma sarà sicuramente dura vedere Chris Evans e Steve Rogers andare via…

Chris Evans

Voi cosa ne pensate del fatto che Chris Evans lascerà il ruolo di Captain America? E chi vorreste vedere come muovo capitano degli Avengers? Per rimanere aggiornati seguiteci su facebook! Nel frattempo, avete visto il nuovo trailer e locandina di Avengers: Infinity War? E quello di Deadpool 2?

Lascia un commento