Avengers 4

Avengers 4: Gwyneth Paltrow tornerà nei panni di Pepper Potts

Gwyneth Paltrow ha fatto un’apparizione a sorpresa alla fine di “Spider-Man: Homecoming” e sembra che il suo personaggio, Pepper Potts, sarà presente anche in “Avengers 4“.

Anche se sapevamo che tra Tony Stark e Pepper Potts le cose non andassero molto bene in “Capitan America: Civil War”, nel cameo finale “Spider-Man: Homecoming” sembrava che le cose si fossero sistemate, tanto da considerare nuovamente i due una coppia. Sebbene non siamo certi di ciò che l’MCU ha in serbo per loro due, grazie ad una foto rilasciata da Jon Favreau (regista anche del live action de “Il Re Leone“) sappiamo che Pepper giocherà un qualche ruolo in Avengers 4“.

L’immagine arriva dal set del quarto capitolo della serie dedicata agli Avengers, direttamente da Atlanta, e vediamo Gwyneth Paltrow in compagnia di Robert Downey Jr. e di Jon Favreau. Nonostante ciò non si ha idea di quale ruolo l’attrice interpreterà inAvengers 4” né se sarà o meno una parte rilevante o solamente un altro cameo.

Avengers 4

L’inizio delle riprese di Avengers 4era stato annunciato dai fratelli Russo attraverso il loro account Instagram con una didascalia che lasciava ben poche speranze “L’inizio delle fine”. Mentre l’uscita del terzo film – in cui rivedremo in scena tutti gli Avengers e anche Doctor Strange – è prevista per il prossimo Maggio, per Avengers 4 dovremmo aspettare il maggio successivo, quello del 2019.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità su Avengers 4“.

Fonte: Comic Book Movie

Lascia un commento