Avengers 4 fine riprese

Avengers 4: Un party per celebrare la fine della produzione

É stata completata la produzione del film ancora senza titolo del Marvel Cinematic Universe “Avengers 4“, ultimo capito della Fase 3 Marvel il cui finale aprirà le porta a tante nuove storie da raccontare.

Per festeggiare la fine di uno dei capitoli che sarà sicuramente di enorme successo, oltre a segnare un punto prima di un nuovo inizio, il cast e la troupe hanno messo in piedi un evento che rendesse omaggio alla fine della produzione. I fratelli Russo, che hanno direttoAvengers 4, hanno condiviso un’immagine sulla loro pagina Facebook dell’incredibile torta a tema Thanos che era stata creata proprio per questa celebrazione.

Sono state fatte molte speculazioni riguardo alla torta con cui hanno festeggiato attori e crew di Avengers 4, sottolineando che potrebbe sopravvivere e chi no al letale scontro con Thanos ma i fratelli Russo sono molto attenti ai loro segreti, soprattutto per un film del genere che, sappiamo benissimo, porterà importanti risvolti nell’MCU. Di una cosa, però, possiamo essere certi: il Thanos che vedremo sullo schermo non sarà così dolce come quello su quella torta diAvengers 4” la cui data americana di uscite è prevista il 3 maggio 2019.

In attesa di scoprire qualcosa in più su Avengers 4“, possiamo goderci il Poster ed il Teaser Trailer di “Avengers: Infinity War” che sarà il preludio della fine!

Lascia un commento