Avengers 4: Tony Stark e Pepper condividono un momento di intimità

Dopo aver scoperto, attraverso una foto condivisa da Jon Favreau, che Gwyneth Paltrow sarà presente in “Avengers 4” arrivano altre foto dal set che la immortalano al fianco di Robert Downey Jr.

La relazione tra Tony e Pepper è stata difficile fin dall’inizio. Durante la sua assenza dal MCU, ciò che stava succedendo tra i due è stata spesso una domanda che i fan si sono posti. Che si stessero prendendo un periodo di pausa era stato rivelato durante “Captain America: Civil War” ma dopo la breve apparizione di Pepper alla fine di “Spider-Man: Homecoming” sembrava che la coppia si fosse riconciliata. Quella che spicca nella foto dal set di Avengers 4 è l’anello che Pepper porta all’anulare sinistro e ciò potrebbe significare che la relazione si è evoluta.

Questo fantomatico anello sarebbe da attribuire ad una scena di Avengers 4” o proviene da “Avengers: Infinity War“? O tutto questo è un trucco crudele tirato da Thanos, dopo aver utilizzato l’uso della Gemma Mente? Guardando la foto sembra anche che Tony abbia costruito, in questo nuovo capitolo di Avengers 4“, una nuova tecnologia per combattere l’avvento di Thanos e altre minacce cosmiche. Il nuovo look del reattore sul petto potrebbe significare che si è trasformato lui stesso in un’arma per alimentare una serie di altre armature durante le lotte.

Avengers 4 Gwyneth Paltrow Robert Downey Jr

Il futuro dell’Universo Marvel subirà drastici cambiamenti dopo “Avengers: Infinity War” e Avengers 4 portando ad una nuova era per l’MCU. Kevin Feige ha dichiarato come Avengers 4 saranno fondamentili per l’universo, menzionando che “Spider-Man: Homecoming 2” inizierà ad essere prodotto proprio dopo Avengers 4. Sulle storie dei film, ad eccezione della minaccia di Thanos, sappiamo ben poco ma sembra chiaro che Tony stia costruendo una tecnologia avanzata e su come voglia impegnarsi nella relazione con Pepper soprattutto dopo la paura subita per l’ultima minaccia rivolta verso la Terra.

Scoprite la PRIMA FOTO di Gwyneth Paltrow sul set di Avengers 4“.

Fonte: Screenrant

Lascia un commento