“Avengers: Age of Ultron” – Gli Avengers riuniti

A sole due settimane dall’uscita del nuovo capitolo della saga Avengers diretto da Joss Whedon, è stato rilasciato un nuovo Pod dal film che vede tutti i Vendicatori riuniti insieme.

Il regista e i protagonisti raccontano com’è tornare a lavorare in un team così affiatato. “Durante le riprese del film passiamo molto tempo insieme” racconta Jeremy Renner alias Occhio di Falco, “e questo è stupendo per noi, ma terribile per Joss, perché è dura mettere in riga dieci attori pazzi che si vogliono molto bene”.

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

Lascia un commento