Avengers: Endgame – Gwyneth Paltrow darà il suo addio ai film Marvel

Dopo aver interpretato Pepper Potts per un decennio, Gwyneth Paltrow saluterà ufficialmente il suo ruolo dopo “Avengers: Endgame“.

In una recente intervista con Variety, Gwyneth Paltrow ha detto che ha in programma di lasciare il personaggio dopo il prossimo epico finale degli Avengers questa estate. “Voglio dire, sono un po’ vecchia per vestire completi e fare tutto ciò a questo punto. Mi sento molto fortunata ad averlo fatto. Ero amica del regista di Iron Man Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa fare il primo “Iron Man” e poi vedere quanto è diventato importante per i fan.”

Nell’intervista a Variety, Gwyneth Paltrow ha dichiarato che non si vede impegnata in altri sequel. Tuttavia l’attrice ha lasciato aperta la possibilità che lei potesse fare un cameo o apparire in flashback nei prossimi film. “Mi sento onorata di far parte di qualcosa di cui le persone sono così appassionate”, ha detto. “Certo, se dicessero, “puoi tornare per un giorno?” Io sarò sempre lì se avranno bisogno di me. “

Vedremo quindi Gwyneth Paltrow un’ultima volta in Avengers: Endgame che uscirà nei cinema il 25 aprile 2019. Ma l’attrice non sarà l’unica che lascerà il suo personaggio: Chris Evans, come lei, abbandonerà Captain America. La domanda quindi è: cosa accadrà in Avengers: Endgame? Che fine faranno questi personaggi tanto amati?

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento