Avengers: EndGame – Un nuovo EPICO trailer

Marvel Studios presenta un nuovo trailer di “Avengers: Endgame“, il quarto atteso capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile.

Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame vedrà inoltre il ritorno sul grande schermo di Carol Danvers, la potente supereroina protagonista del lungometraggio Marvel Studios Captain Marvel, attualmente nei cinema. Arrivato nelle sale italiane il 6 marzo, il film domina il box office italiano con un incasso di 5.7 milioni di Euro, registrando un risultato globale di oltre 500 milioni di dollari nella prima settimana di programmazione.

É la fine dei giochi, la fine del mondo Marvel come lo conoscevamo. Quello che ci aspetterà in Avengers: Endgame è ancora così nebuloso perché non si ha la minima idea di quello che accadrà in questo film: metà della popolazione è stata sterminata da Thanos alla fine di “Avengers: Infinity War” così come la metà dei supereroi che in dieci anni di film abbiamo imparato ad amare, se già non lo facevamo dai fumetti, e tutto quello che può succedere è decisamente oscuro e ignoto.

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 aprile!

Related Post

Lascia un commento