I fratelli Russo hanno annunciato, attraverso il loro account Instagram, l’inizio delle riprese dell’ultimo capitolo dedicato agli Avengers, “Avengers: Infinity War 2“.
I due fratelli non sono di certo estranei a dichiarazioni simili, soprattutto dopo aver diretto “Captain America: Civil War” e aver appena terminato la produzione di “Avengers: Infinity War”. I fan Marvel hanno quindi rivolto a loro, di nuovo, l’attenzione per scoprire cosa succederà con “Avengers: Infinity War 2” il cui titolo non è stato ancora definito.
“L’inizio della fine”: ecco il commento alla foto con cui è stato annunciato “Avengers: Infinity War 2“ su cui i fan Marvel stanno speculando selvaggiamente su ciò che potrebbe significare. È questa la fine di Capitan America? La fine dei Vendicatori? Questo guanto appartiene a qualcuno che non è ancora stato annunciato? Secondo alcuni potrebbe assomigliare al guanto di uno dei cattivi che gli Avengers hanno sfidato, o che sfideranno, Kang. Sarà lui il nuovo personaggio ad entrare a far parte dell’universo Marvel con “Avengers: Infinity War 2“?
Le domande sono di certo tante eppure ci toccherà aspettare prima di ricevere delle risposte appropriate. Mentre l’uscita del terzo film – in cui rivedremo in scena tutti gli Avengers e anche Doctor Strange – è prevista per il prossimo Maggio, per “Avengers: Infinity War 2“ dovremmo aspettare il maggio successivo, quello del 2019.
Fonte: ITM