Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – 6 nuove copertine di Empire dedicate

La rivista Empire dedica ben sei copertine al nuovo film Marvel Avengers: Infinity War, in arrivo il prossimo mese.

Il 25 aprile, in anteprima mondiale, uscirà il nuovo film Avengers: Infinity War, prima parte della più lunga pellicola cinematografica della Marvel. Per celebrare l’evento la rivista Empire ha dedicato ai protagonisti sei diverse copertine.

Avengers: Infinity War

Ancora una volta, gli eroi Marvel sono chiamati a salvare la situazione, stavolta contro il più potente villain che si sia mai visto nelle serie di film: Thanos. Avengers: Infinity War sarà la pellicola più lunga vista finora nel mondo Marvel, ed uscirà il 25 aprile in Italia.

In “Avengers: Infinity War” vedremo anche i recenti nuovi personaggi di Black Panther e Doctor Strange, ma anche quelli più ‘storici’ come i protagonisti di Guardiani della Galassia. Per celebrare questo mix di personaggi, Empire ha deciso di regalarci sei copertine diverse, con un mash-up di protagonisti.

ECCO LE COPERTINE EMPIRE DEDICATE AD “Avengers: Infinity War”

Cominciamo a descrivere le sei copertine! La prima non può che vedere protagonisti IronMan e Capitan America, nuovamente fianco a fianco dopo Civil War, con Black Widow e Shuri, direttamente da Black Panther.

Star Lord and Gamora spiccano sulla seconda copertina dedicata ad Avengers: Infinity War, raggiunti da Spider-Man, Hulk e Falcon. La terza vede Thor, reduce dalla guerra contro la sorella, al fianco di Vision e tre membri dei Guardiani della Galassia (Teen Groot, Mantis e Rocket.

Un’altra cover di Avengers: Infinity War vede centrale Black Panther, spalla a spalla con Nebula e Bucky, e dietro War Machine. La quinta copertina di gruppo vede invece Doctor Strange, Scarlet Witch, Drax e Okoye, sempre dall’ultimo film Marvel uscito al cinema.

L’ultima vede protagonista assoluto il villain della situazione: Thanos. Il titano sfoggia il suo scintillante guanto da battaglia, con due delle gemme dell’infinito.

UN POSTER PER GAMORA E THANOS DA “Avengers: Infinity War”:

Un tributo al film Logan, su questa copertina di Avengers: Infinity War, dedicata a Gamora e Thanos. Sappiamo bene come il rapporto fra i due non sia esattamente… pacifico! Perciò dovremo solamente aspettare il 25 aprile per vedere se ci saranno risvolti durante la pellicola, almeno per il loro rapporto.

Volete rimanere sempre aggiornati sulle novità Disney e Marvel? Seguiteci anche su facebook! Avete visto il nuovo trailer del film? Sentite anche le nuove canzoni del musical Frozen!

Lascia un commento