Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – Dal 29 agosto in Home Video

Il film Marvel “Avengers: Infinity War” arriva finalmente in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD, dal 29 di agosto in tutti i migliori negozi. 

Avengers: Infinity War” ha fatto la storia del box office cinematografico battendo ogni record di incasso al debutto e superando i 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale in soli 48 giorni: il film rimane tuttora il quarto maggiore incasso di tutti i tempi. Per fan e appassionati saranno disponibili anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.

Avengers: Infinity War”  sarà un pezzo immancabile in ogni collezione home video e sarà disponibile in diverse edizioni per permettere a tutti i fan di godersi il film nel modo preferito. Chi sceglierà di vivere questo scontro finale in formato digitale in esclusiva su iTunes,  potrà assistere a una tavola rotonda di 30 minuti  in cui i registi dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi riflettono sul contributo fornito dai loro film all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

I contenuti speciali delle versioni Blu-ray di Avengers: Infinity War”  forniscono un esclusivo sguardo dietro le quinte ai supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel, compreso il momento in cui i personaggi si incontrano per la prima volta, le motivazioni dietro alcune delle accoppiate più inaspettate del film ed esilaranti papere tra supereroi sul set. I documentari esplorano lo spaventoso e potentissimo Thanos e le due scene d’azione in cui i personaggi tentano di non fargli ottenere tutte le sei Gemme dell’Infinito: lo scontro su Titano e la gigantesca battaglia nel Wakanda. Le scene eliminate e il commento dei filmmaker rivelano altri segreti della monumentale impresa dei Marvel Studios.

CONTENUTI SPECIALI DI “Avengers: Infinity War”:

 

Una Strana Alchimia – Per condividere l’entusiasmo del primo incontro tra svariati personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel  e scoprire i motivi che hanno spinto i filmmaker a farli lavorare insieme.

Il Titano Pazzo – Esplorare l’antagonista più grande e malvagio dell’Universo Cinematografico Marvel che conosciamo finalmente in Avengers: Infinity War, le sue influenze attraverso le varie storie e la minaccia esistenziale che rappresenta.

Oltre la Battaglia: Titano – Scoprire tutti i dettagli dell’emozionante scontro sul pianeta distrutto di Thanos  tra cui gli epici stunt e gli effetti visivi  per capire la fonte del suo potere.

Oltre la Battaglia: Wakanda  – Un viaggio  dietro le quinte per scoprire il modo in cui i filmmaker sono riusciti a realizzare la battaglia più grande e complessa mai raffigurata nella storia dei film Marvel.

Scene Eliminate ed Estese:

Happy Sa Cos’è Meglio Tony e Pepper discutono sui dettagli del loro imminente matrimonio fino all’arrivo di un infastidito Happy Hogan con un’urgente richiesta.

Caccia alla Gemma della Mente – In una strada buia, Wanda Maximoff e Visione, appena ferito, tentano di nascondersi dai brutali alleati di Thanos.

I Guardiani Riacquistano il Ritmo Giusto – Mentre Peter Quill e Drax si scontrano riguardo al fallimento della loro missione su Ovunque, Mantis li interrompe con alcune notizie.

La Scelta di un Padre – Dopo aver scoperto che Gamora ha mentito riguardo alla Gemma dell’Anima, Thanos la mette di fronte a una visione del suo passato.

Papere sul Set  di Avengers: Infinity War”  –  I supereroi preferiti compiono super errori in questa spensierata collezione di gag sul set.

Commento Audio  di Anthony e Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Contenuti esclusivi dell’edizione digitale di “Avengers: Infinity War” :

Tavola Rotonda con i Registi – Otto meravigliosi registi riflettono sul modo in cui i loro film hanno contribuito all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Avengers: Infinity War vede protagonista il più grande dispiegamento di supereroi pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo. Il film è diretto dai registi vincitori dell’Emmy® Award Anthony e Joe Russo a partire da una sceneggiatura originale scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige è il produttore del film, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

La squadra creativa di “Avengers: Infinity War”  diretto dai registi Anthony e Joe Russo comprende il direttore della fotografia Trent Opaloch, lo scenografo Charles Wood , i montatori Jeffrey Ford, ACE  e Matthew Schmidt , la costumista candidata a tre Oscar® Judianna Makovsky, il visual effects supervisor Dan DeLeeuw, lo special effects supervisor candidato a sei Oscar® Dan Sudick e lo stunt coordinator Sam Hargrave.

Related Post

Lascia un commento