Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – Cinque nuovi poster

Rilasciati cinque nuovi poster di Avengers: Infinity War, il nuovo film della Marvel!

Cinque le Gemme dell’infinito, cinque i nuovi poster dedicati al nuovo film Marvel, Avengers: Infinity War! Il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile e aprirà la saga divisa in due film. Scopriamo insieme i protagonisti dei poster.

Avengers: Infinity War

Fra poco meno di un mese, Avengers: Infinity War, il film di produzione Marvel uscirà nelle sale italiane. Porterà sul grande schermo i più grandi supereroi mai visti, uniti nella battaglia contro Thanos. Sarà il primo crossovere live action con questi personaggi, e per celebrare questa mescolanza, è stata creata una nuova serie di poster dedicati.

Ognuno dei poster dedicati ad Avengers: Infinity War è dedicato a un colore delle Gemme dell’Infinito, fatta eccezione per l’ancora ‘esclusiva’ Gemma dell’Anima. La scopriremo a fine film o forse in Avengers 4 (seconda parte del film Infinity War, da poco rinominata, togliendo il parte 1).

ECCO I POSTER DEDICATI ALLE GEMME DELL’INFINITO DI “Avengers: Infinity War”:

Il primo è dedicato al nostro Iron Man, al centro della scena con Doctor Strange, Wong e Spider-Man nella sua nuova ‘armatura’ creata appositamente per lui dal primo.  Qualcuno azzarda un nuovo nome ‘Iron Spider’. Captain America e Bucky splendono nel secondo poster insieme, dove troviamo anche Shuri, Mantis e Nebula, queste ultime da Guardiani della Galassia.

Il resto dei Guardiani si ritrova insieme nel terzo poster dedicato ad Avengers: Infinity War.  In primo piano con Thor, abbiamo Star-Lord, al fianco di Gamora, Teen Groot, Drax e Rocket. Il quarto poster vede prender parte gran parte dei personaggi protagonisti della Battaglia di Wakanda (Black Panther). Vediamo quindi Vedova Nera, Black Panther, Hulk e Okoye.

Il quinto ed ultimo poster di Avengers: Infinity War è molto particolare. Vediamo che Scarlet Witch ha un punto da protagonista, al centro della scena, che in genere abbiamo visto dare solo ai protagonisti dei vari Avengers. Questo suggerisce che avrà un ruolo più rilevante in questo film? Al suo fianco abbiamo Vision, Falcon e War Machine.

Ancora una volta Hawkeye è assente nei poster di Avengers: Infinity War, e ci chiediamo se il suo costume sia un grande spoiler o quale sia il motivo della sua assenza.

Avengers: Infinity War

Cosa pensate di questi poster di Avengers: Infinity War? Per rimanere sempre aggiornati seguiteci anche su facebook! Sono iniziate le riprese di Captain Marvel! Sapevate che forse Chris Evans non tornerà nei panni di Captain America?

Related Post

Lascia un commento