Avengers: Infinity War 2 riprese

Avengers: Infinity War – Finalmente il Teaser Trailer

I Marvel Studios hanno pubblicato il primo teaser trailer di “Avengers: Infinity War” ma non troverete nessun filmato del film.

Invece di mostrare ai fan ciò che ci sarà in serbo per loro conAvengers: Infinity Warla Marvel ha scelto di focalizzare l’attenzione proprio sugli spettatori concentrandosi sui trailer dei precedenti film Marvel Studios. Come dichiarato più volte Avengers: Infinity War è l’inizio di un evento culminante. Insieme ad Avengers 4, questo film segnerà una conclusione definitiva per il Marvel Cinematic Universe come lo conosciamo: i personaggi moriranno, gli attori lasceranno il MCU per sempre, e nulla sarà più lo stesso.

Joe Russo e Anthony Russo, i registi di “Captain America: The Winter Soldier” e “Captain America: Civil War”, hanno diretto siaAvengers: Infinity Warche Avengers 4, l’ultimo dei quali è ancora nel bel mezzo della produzione. I film sono stati girati insieme in modo da riunire l’enorme cast, che include quasi tutti i personaggi principali dell’universo cinematografico Marvel. Questo teaser conferma che in qualunque momento verrà distribuito il trailer diAvengers: Infinity War sarà interessante vedere cosa comporterà. Un primo video ha debuttato al Comic-Con durante l’estate, ma la Marvel di solito non ripete quei filmati in trailer ufficiali, quindi probabilmente ci si può aspettare di vedere un taglio diverso di ciò che è stato mostrato ai fan in quell’evento.

Avengers: Infinity War Marvel Avengers: Infinity War vede la partecipazione di Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Paul Rudd, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Peter Dinklage, Josh Brolin, e molti altri ancora. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema americani il 4 maggio 2018.

Related Post

Lascia un commento