Avengers Infinity War Featurette

Avengers: Infinity War – Una nuova featurette

Marvel Studios presenta l’attesissimo “Avengers: Infinity War“, il terzo capitolo degli Avengers e diciannovesimo film targato Marvel Studios, da oggi nelle sale in circa 900 copie distribuito da The Walt Disney Company.

Avengers: Infinity Warriunirà tutti gli iconici supereroi Marvel in un solo film emozionando tutti i fans che hanno fatto sempre il tifo per uno o per l’altro supereroe. “La storia di Avengers: Infinity War è il risultato di tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi”, spiega Kevin Feige. “È il culmine senza precedenti di una serie di trame legate tra loro, una cosa che non è mai stata fatta prima d’ora”.

“In questo film il pubblico scoprirà un altro aspetto dei propri eroi”, afferma Anthony Russo vincitore dell’Emmy Award® e regista di Avengers: Infinity War insieme al fratello Joe. “Dovranno affrontare le sfide e le conseguenze delle loro azioni in un modo diverso rispetto al passato”.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film MarvelAvengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Avengers: Infinity War

Prima di correre al cinema a vedere Avengers: Infinity War” andate a leggere la nostra recensione NO SPOILER del film!

Lascia un commento