Belle avrà nuovi retroscena nel Live Action de La Bella e La Bestia.

Entertainment Weekly ci ha mostrato ben 9 nuove immagini tratte dal Live Action de La Bella e La Bestia che vedremo al cinema dal 26 Marzo 2017.

E le foto non sono l’unica “indiscrezione” che è venuta fuori: ora abbiamo qualche notizia in più sui retroscena che riguarderanno Belle, interpretata da Emma Watson.

BEAUTY AND THE BEAST

“Nel film d’animazione, era il papà di Belle ad essere l’inventore ed, in questo caso, abbiamo optato che lo fosse anche Belle.” ha detto Emma Watson. “Ho pensato: ‘Non ci sono mai stati dettagli o molte informazioni all’inizio della storia che ci facessero capire Belle, se non quello che le piacessero i libri. In più: cosa ne fa nel suo tempo?’ Quindi abbiamo creato questo particolare per lei, che ha inventato una specie di lavatrice, in modo che, invece di fare il bucato, poteva sedersi e usare questo tempo per leggere. Quindi, sì, abbiamo fatto Belle un inventore.”

BEAUTY AND THE BEAST

Inoltre, il personaggio di Maurice è più complesso e, invece di essere solo un inventore di stranezze, fa carillon. “Maurice, interpretato da Kevin Kline, sta creando tutte questi carillon che raccontino storie a Belle che lei non conosce”, dice Katie Spencer. “Lei è troppo protetta dal padre perché ha perso la madre. Per questo abbiamo creato tutti questi carillon, ognuno dei quali rappresenti diversi paesi del mondo, così lei può vedere cosa si perde.”

BEAUTY AND THE BEAST

Indiscrezioni e notizie a parte, non ci resta che attendere con più o meno pazienza questo Live Action che si prospetta SPETTACOLARE.

Lascia un commento