Biancaneve e i Sette Nani: L’adorabile cottage è in vendita

Nessun fan della Disney è capace di farsi scappare delle chicche uniche, anche quando si tratta del cottage di “Biancaneve e i Sette Nani“.

Il cottage a Olalla, Washington, ispirato al Classica d’animazione Disney Biancaneve e i Sette Nani, è ancora una volta sul mercato. Circa un anno fa, questo cottage era stato messo in vendita per $ 825.000 mentre ad oggi il prezzo di mercato è sceso alla modica cifra di 775.000 dollari.

Biancaneve e i Sette Nani Cottage

Certo, anche il prezzo ridotto non è una bazzecola ma è comprensibile quando si considera che il terreno del cottage di Biancaneve e i Sette Nani” in vendita è di oltre 800 mq comprensivo di 4 camere da letto, 5 bagni ed è dotato di una passerella fatta con un tronco d’albero, un ponte di legno, un albero in casa ed una piccola stanza con un suo camino. Tutto in perfetto stile Biancaneve e i Sette Nani” .

Biancaneve e i Sette Nani Cottage

Questo imponente cottage dispone anche di tetti estremamente alti e profondamente inclinati, facendo sentire gli ospiti come se fossero appena entrati nel Classico di Biancaneve e i Sette Nani. Il cottage è circondato da 5 ettari di terreno e da una lunga strada che porta ad un ingresso dotato di cancello per tenere alla larga i curiosi.

Biancaneve e i Sette Nani Cottage

L’unica pecca della casa oltre il prezzo? Non è ancora dotata di animali del bosco pronti ad aiutarvi nelle faccende di casa proprio come accade in Biancaneve e i Sette Nani“.

Doveste essere interessati a comprare questo magnifico cottage e ad immergervi nel primo Classico Disney Biancaneve e i Sette Nani, John L. Scott Real Estate è pronto ad accogliere le vostre richieste.

Biancaneve e i Sette Nani Cottage

EXCALIBUR É STATA TROVATA

Fonte: Inside The Magic

 

Related Post

Lascia un commento