Netflix ha rilasciato le prime immagini della quarta attesissima stagione di “Black Mirror“, la serie TV originale creata da Charlie Brooker.
“Black Mirror“ è una serie TV antologica che scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili – e molto spesso inquietanti.
Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone –“Black Mirror“ riflette la nostra esistenza nel XXI così com’è. La quarta stagione di “Black Mirror“ sarà composto da 6 episodi che verranno rilasciati su Netflix anche se non si sa ancora la data.
Durante l’International Television Festival di Edimburgo, Netflix ha annunciato il cast e i titoli degli episodi della nuova stagione della serie originale dell’importante piattaforma streaming su cui stanno per arrivare la seconda stagione di “The Crown“, “She’s Gotta Have It”, “Mindhunter“ e “Godless“.
La serie TV è scritta e creata da Charlie Brooker, che è anche produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.