Black Mirror 4 – trailer e locandina per i primi due episodi!

Trailer e locandine per le prime due puntate di Black Mirror 4, la nuova stagione della serie tv targata Netfilx!

Una delle più controverse ed amate serie tv di Netflix è certamente questa, che torna con una stagione nuova: Black Mirror 4. Ecco per voi i trailer e le locandine dei primi due episodi della serie.

Black Mirror 4

Black Mirror 4 è una serie TV antologica che scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili – e molto spesso inquietanti.

Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – Black Mirror 4 riflette la nostra esistenza nel XXI così com’è.

La serie TV è scritta e creata da Charlie Brooker, che è anche produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.

Arkangel è il primo episodio di Black Mirror 4, diretto da Jodie Foster, che vede nel cast la partecipazione di Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (A Place to Call Home) e Owen Teague (Bloodline). Oltre alla locandina che abbiamo appena visto, diamo un’occhiata al trailer dell’episodio.

A seguire abbiamo Crocodile, il secondo capitolo di Black Mirror 4, che ancora una volta torna a stupirci alla grande con gli argomenti trattati e le sensazioni che questi ci danno.

Cosa vi aspettate dalle puntate dopo aver visto le prime immagini di Black Mirror 4? Ma soprattutto: quanto ancora dovremo aspettare per vedere questi episodi?

Ma Black Mirror 4 non è l’unica serie Netflix che attendiamo con impazienza: l’8 dicembre uscirà anche The Crown 2, per la quale c’è appena stata una première a Londra. Inoltre, tornando a parlare della Disney, siamo impazienti anche del nuovo film Disney Pixar Coco! Seguiteci su facebook per rimanere aggiornati!

Lascia un commento