Black Panther character poster

Black Panther: Rivelati tutti i character poster

Black Panther“, il nuovo film diretto da Ryan Coogler, inaugurerà la stagione cinematografica del 2018 come neanche lo immaginate per Marvel Studios.

Uno dei molti aspetti superlativi che è destinato a far parlare di Black Panther è il lavoro sui costume fatto dalla candidata due volte al Premio Oscar Ruth E. Carter. La sua arte verrà mostrata in tutta la collezione di vestiti che i personaggi si ritroveranno ad interpretare nel film ed i cui dettagli sono stati rivelati attraverso i character poster.

Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige, “Black Panther” vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa. Il cast del film comprende inoltre l’attore Michael B. Jordan, l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, la candidata all’Oscar® Angela Bassett, il premio Oscar® Forest Whitaker e Andy Serkis.

Black Panther poster

Black Panther”  è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

Scoprite il Trailer ed il Poster di Black Panther”  che arriverà nei cinema italiani a partire dal 14 febbraio 2018.

Fonte: Collider

 

Lascia un commento