Black Widow: Il primo Poster ed il Trailer del film

Marvel Studios ha rilasciato il primo Teaser Trailer ed il Poster di “Black Widow“, il nuovo attesissimo film con Scarlett Johansson in Italia dal 29 aprile 2020.

Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow è pronto ad emozionare tutti con la storia dell’eroina che ci ha emozionato per l’ultima volta in “Avengers: Endgame“. Nell’attesa che il film arrivi al cinema l’anno prossimo, Marvel Studios ha reso disponibile, con il poster ed il trailer, una prima visione di quello che ci aspetta.

Dopo la sua performance dell’ultimo capitolo della terza fase Marvel, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Secondo le indiscrezioni Black Widow sarà ambientato dopo lo scontro in cui la protagonista del film partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha si ritroverà a dover far i conti con i risultati delle sue scelte.

Lascia un commento