Mahershala Ali è pronto a cacciare alcuni vampiri nel nuovo film Marvel “Blade“.
La Marvel ha fatto una serie di annunci entusiasmanti durante il suo epico panel Comic-Con di sabato sera, ma ha salvato l’ultima notizia eclatante per ultima: Ali sarà il protagonista del nuovo film“Blade“.
Mahershala Ali è apparso alla fine del panel per rivelare la notizia che prenderà la spada da Wesley Snipes, che in precedenza ha interpretato il personaggio di “Blade” della Marvel Comics in tre film dal 1998 al 2004.

Per Ali, questo segnerà la seconda incursione del due volte vincitore del premio Oscar nel mondo Marvel dopo aver precedentemente fatto una svolta memorabile nella prima stagione di Luke Cage. Inoltre, per coincidenza, sta uscendo da protagonista nella terza stagione di True Detective, in cui ha collaborato con Stephen Dorff, una delle stelle della versione originale di “Blade” .

Blade è un mezzo uomo e mezzo vampiro che, dopo la morte dell’amatissima madre, è costretto a passare la vita a dare la caccia a tutti i discendenti di Dracula che si aggirano nei quartieri metropolitani. Blade, pur decisissimo, è per certi versi sprovveduto. Ad istruirlo provvede Abraham Whistler, un cacciatore ormai anziano che vive ritirato in un laboratorio super attrezzato. Tra gli avversari più accaniti di Blade, c’è Frost, giovane e ferocissimo, che vuole portare a compimento un terribile piano per impadronirsi della Terra.
Fonte: EW