Netflix ha rilasciato il secondo trailer e la nuova foto di “Bright“, l’attesissimo film originale Netflix con Will Smith e Joel Edgerton.
Brillante thriller d’azione diretto da David Ayer (già noto per grandi successi come Suicide Squad, End of Watch e Training Day), “Bright” segue le vicende di due agenti di polizia interpretati da Smith, nel ruolo dell’ufficiale Ward, e Edgerton (ufficiale Jakoby), un duo alquanto improbabile che collabora per mantenere sicure le strade di Los Angeles contro un sinistro sottomondo pieno di bande violente e forze oscure.
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, “Bright” è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.
“Bright“ arriverà su Netflix a partire dal 22 dicembre. Il regista è David Ayer (Training Day, End of Watch – Tolleranza zero, Suicide Squad) e tra gli interpreti figurano Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Margaret Cho e Ike Barinholtz. “Bright“ è scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games). Il trailer contiene due nuovi singoli estratti da Bright: The Album, il nuovo disco prodotto da Atlantic Records.
Tutte le notizie del film vi aspettano sulla Pagina Facebook Ufficiale.