Chris Evans

Captain America: Chris Evans dice addio al suo personaggio

Tramite il suo account Twitter personale, Chris Evans ha ufficialmente detto addio al suo ruolo di amato supereroe “Captain America” del Marvel Cinematic Universe dopo la fine delle riprese di “Avengers 4”.

Chris Evans ha recitato per la prima volta nei panni del patriottico eroe nel 2011 in “Captain America: The First Avenger” della Marvel. Questo ha dato inizio a una serie di ruoli di Captain America, che si sono succeduti negli ultimi 8 anni attraverso diversi film incentrati sull’universo cinematografico Marvel. Alcuni di questi film famosi includono tutti i film di “The Avenger” fino al 4, “Captain America: The Winter Soldier”, “Ant-Man”, “Captain America: Civil War” e “Spider-Man: Homecoming”.

All’inizio di quest’anno, in un’intervista per il New York Times, Chris Evans aveva accennato alla sua possibilità di andarsene e lasciare il ruolo ma la conferma è arrivata in maniera ufficiale attraverso un suo Tweet:

Questo significa che vedremo l’attore interpretare il suo ruolo iconico nell’ultimo film degli Avengers che arriverà nei cinema americani il 3 maggio 2019. La domanda che sorge spontanea è, quindi: che fine farà il patriottico eroe nel finale di Avengers 4?

Siete pronti a dire addio a Chris Evans e al suo ruolo come Capitan America?

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento