Captain America: Civil War – 2 nuove clip

E’ giunto il momento! Finalmente, da stasera potremo vedere Captain America: Civil War in tutti i cinema! Non vedo l’ora di sedermi sulla poltrona, con in mano una mega bacinella di popcorn e godermelo dall’inizio alla fine!

Il film, secondo il produttore Kevin Feige “se da una parte rappresenta il culmine verso cui convergono tutti gli altri film precedenti, dall’altra esso è anche un vero e proprio sequel di Winter Soldier. Possiamo dunque continuare a seguire la storia di Bucky Barnes, a cui Captain America tiene molto, credendo che il suo miglior amico si nasconda ancora da qualche parte nel Soldato d’Inverno”.

Nel film, la squadra degli Avengers è arricchita da Scott Lang alias Ant-Man. Secondo l’attore Paul Rudd, apparire per la prima volta in un’altra franchise “è stata un’esperienza davvero folle e meravigliosa. Quando mi sono presentato per la prima volta su questo set per girare una scena con Captain America, Falcon e gli altri mi sono sentito come un bambino di dieci anni. È stato stranissimo, ma anche fantastico. Per la prima volta, mi sono ritrovato a pensare ‘Ce l’ho fatta, faccio parte di questo mondo!’ ed è stato entusiasmante”.

I poteri del supereroe in miniatura creeranno scompiglio tra le fila degli Avengers “gli spettatori si divertiranno a vederlo utilizzare i suoi poteri contro alcuni degli Avengers in modi molto ingegnosi. Ha parecchi assi nella manica”, afferma il produttore esecutivo Nate Moore.

Abbiamo stuzzicato ulteriormente la vostra curiosità? Correte al cinema ma, soprattutto, scegliete da che parte schierarvi!

 

Related Post

Lascia un commento