Captain America: Civil War – 4 maggio 2016

Il 4 maggio del 2016 potremo vedere nelle sale italiane il film Captain America: Civil War, e mentre rimaniamo in attesa di rivedere il bel Chris Evans nei panni del supereroe, loro cominciano le prime riprese ad Atlanta, Georgia, lasciandoci qui, pronti per qualsiasi novità la Disney e la Marvel vogliano regalarci.

captain-america-civil-war

Il film Marvel Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

In uscita negli Stati Uniti il 6 maggio 2016, due giorni dopo l’uscita italiana, è diretto da Anthony e Joe Russo,  a partire da una sceneggiatura firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely .
Il film vede il ritorno, oltre che di Chris Evans, di Robert Downey Jr., Scarlett JohanssonSebastian Stan,  Anthony Mackie Paul Bettany e Jeremy Renner.

Seguite le pagine ufficiali e i profili facebook e twitter dedicate a Captain America per sempre nuove immagini e novità!

Lascia un commento