Captain America: Civil War – Il diritto di decidere (clip dal film)

La Civil War è già iniziata da due giorni, ma molti di voi non hanno ancora avuto tempo di andare al cinema a vedere Captain America: Civil War. Vi lasciamo un’altra clip dal film così da invogliarvi ancora di più ad andarlo a vedere!

Chris Evans indossa per la quinta volta l’iconico vestito rosso, bianco, blu e argentato del suo personaggio, che non si stanca mai d’interpretare. “Credo che la cosa più interessante sia che, per la prima volta, Steve non abbia una risposta”, afferma Evans. “Di solito non ha alcun dubbio sul da farsi, sa sempre di essere dalla parte del bene, ma stavolta è più complesso: come nella vita reale, non c’è una delimitazione chiara tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. C’è solo un punto di vista e stavolta ha delle difficoltà a capire cosa sia più giusto fare e quale sia il suo ruolo”.

Tony Stark è il braccio destro di Captain America negli Avengers, ma i due si trovano in grande disaccordo sul firmare o meno gli Accordi di Sokovia che andrebbero a limitare il potere e il raggio d’azione della squadra.

“I film degli Avengers hanno sempre rappresentato qualcosa di colossale e ambizioso, ma per meCivil War rappresenta l’idea più brillante e attraente della Marvel”, spiega Robert Downey Jr. “Gli spettatori non vogliono che questi due personaggi distruggano il proprio rapporto, perché sanno che ciò darà vita a delle reazioni a catena. Questo mi ha offerto l’opportunità di lavorare sugli effetti di questa rottura. Mi sono sempre chiesto: come faranno a gestire questa situazione? Il rapporto tra Steve e Tony potrà mai riprendersi da una frattura del genere?”.

Lascia un commento