Captain America: Civil War – La vetta del Box Office è sua!

Arrivato nelle sale il 4 MaggioCaptain America: Civil War ha conquistato la vetta del box office italiano nel primo weekend di programmazione raggiungendo un incasso di 5.9 milioni di Euro.

unnamed

“É un risultato fantastico” ha commentato Daniel Frigo, amministratore delegato di Disney Italia “Il pubblico di tutte le età si è fidelizzato nel tempo e attende sempre, con grande entusiasmo, le nuove sceneggiature firmate Marvel. In particolare, in Captain America: Civil War, azione ed emozione conquistano tutte le generazioni: questo film ci mostra scene adrenaliniche e uno scontro epocale tra due fazioni di supereroi molto amati da tutti. Ognuno di noi ha ormai individuato il proprio supereroe preferito: in questo caso specifico sarei curioso di scoprire quanti spettatori in sala si sono schierati dalla parte di Captain America e quanti da quella di Iron Man”.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios nonché produttore di Captain America: Civil War, ritiene che il motivo per cui l’universo Marvel continua ad avere tanto successo stia “nella profondità e complessità dei suoi personaggi, ciascuno dei quali è a suo modo anche imperfetto. Questo è ciò che rende i nostri personaggi così interessanti ed è il motivo per cui continuano a piacere. Sin da Iron Man gli ingredienti chiave sono sempre stati i personaggi, la storia e la possibilità di identificarsi con questi straordinari ma imperfetti individui”.

Se ancora non avete deciso da che parte stare, andate al cinema: Captain America: Civil War vi aspetta!

 

 

Related Post

Lascia un commento